Carrello

OR Tende converte la propria attività per produrre tende divisorie per gli ospedali

OR Tende converte la propria attività per produrre tende divisorie per gli ospedali

OR Tende converte la propria attività per produrre tende divisorie per gli ospedali

La situazione che stiamo vivendo, a fronte dell'emergenza legata alla diffusione del coronavirus, la conosciamo tutti quanti.

Ciascuno è chiamato a fare la propria parte: il personale sanitario è in prima linea tutti i giorni a tutte le ore, i lavoratori dei servizi essenziali sono attivi nell'erogare quei servizi che non possono essere bloccati, le singole persone sono chiamate a rimanere in casa per cercare di limitare il più possibile la diffusione del virus.

Ma anche le rimanenti realtà produttive, non direttamente coinvolte dal contesto emergenziale, possono fare qualcosa di concreto per la comunità.

La conversione della nostra produzione a favore degli ospedali

In un'ottica di piena e fattiva collaborazione a carattere sociale OR Tende ha deciso di dare il proprio contributo per affrontare l'emergenza covid-19 a supporto degli eroi che stanno mettendo a repentaglio la loro vita per curare i malati.

Come azienda abbiamo ottenuto la deroga per convertire la nostra produzione realizzando tende divisorie necessarie a proteggere i pazienti e gli operatori sanitari all'interno delle strutture ospedaliere. 

Le prime consegne sono state effettuate per gli ospedali di Pietra Ligure e di Rieti, ma siamo pronti a proseguire questa attività per far fronte alle esigenze che si presenteranno.

Torneremo a goderci la luce del sole 

Siamo convinti che tutti insieme uniti, anche se separati fisicamente, saremo in grado di uscire da questa situazione più forti di prima, tornando a occuparci di come godere al meglio della luce del sole e degli accessori per rendere più confortevoli le nostre case e gli ambienti di lavoro.

In ogni contesto OR Tende c'è e risponderà sempre presente.